FORMAZIONE

Lo studio fornisce, su richiesta, attività di formazione in tutte le materie di competenza a privati, aziende, enti pubblici, enti no profit, avendo esperienza consolidata nel settore della formazione.


SERVIZIO

L’attività di formazione è proposta al fine di fornire gli elementi di conoscenza di base per prevenire il contenzioso, ovvero al fine di consentire un iniziale livello di autonomia, nella valutazione e gestione della prima fase della vertenza ovvero per puro scopo didattico e scientifico.

L’attività di formazione può assumere la forma del corso, presso enti abilitati pubblici o privati, di incontri formativi diretti a categorie professionali, ovvero di richieste specifiche da parte di privati, da organizzare anche presso la sede dello studio.

In ciascuna delle modalità concordate, i professionisti predispongono gli interventi garantendo il confronto e lo scambio reciproco, sulla base di un format consolidato nel tempo, che coniuga competenza ed esperienza professionale. Ciò al fine di rendere efficace l’incontro anche sotto il profilo pratico, non limitandolo ad una mera trasmissione di nozioni.